Termini e condizioni

Condizioni di Vendita

La legislazione di riferimento è quella dello Stato Italiano.
La Eredi Pappagallucci Sira Di Quadraroli T. E C. S. A. S. (in breve Eredi SAS) per le Condizioni di Vendita si attiene alla Legge sulle vendite a distanza: segnatamente Decreto Legislativo 22 maggio 1999, pubblicato nella Gazzetta Ufficiale n. 143 del 21 giugno 1999.
L’inizio del contratto Cliente-Fornitore è sancito dal momento della conferma informatica dell’ordine.
Le informazioni sulla disponibilità del prodotto al momento dell’ordine sono da ritenersi del tutto indicative e non costituiscono obbligo contrattuale. Nel caso in cui la Eredi SAS dovesse ricevere delle somme di denaro per ordini di prodotti non disponibili al momento, si impegna ad informare immediatamente il Cliente ed eventualmente concordare con lo stesso un tempestivo rimborso esente da qualsiasi aggravio di spese per entrambi le parti.

Pagamenti e Spedizioni

Il Cliente ha piena responsabilità legale dei dati d’identità, fiscali e bancari forniti alla Eredi SAS.
Il Cliente dovrà far pervenire il pagamento alla Eredi SAS attraverso i mezzi disponibili nel sito web (Paypal, bonifico bancario, contrassegno).
La Eredi SAS, appena ricevuta “comunicazione certa” dell’avvenuto pagamento, invierà il prodotto tramite corriere.
Il Cliente, al momento della ricezione merce, è tenuto a segnalare nelle note della bolletta eventuali anomalie della confezione.
Elenco dei Paesi serviti: Città del Vaticano, Italia, San Marino.
I costi del trasporto sono espressi su ogni singolo prodotto. Eventuali promozioni od eccezioni sulle spese di trasporto sono indicate chiaramente.

Garanzia

La Eredi SAS, in conformità alla legge nr.98-389 del 19/05/98 dichiara che nessun prodotto posto alla vendita è frutto di produzione propria: pertanto solo il titolare del Marchio od il suo Importatore sono responsabili degli eventuali danni a cose e persone dovuti a difetti o vizi di fabbricazione.
Tutti i prodotti sono garantiti come per legge.
Nei prodotti in cui il titolare del Marchio od il suo Importatore abbiano previsto la garanzia cartacea da presentare al Centro Assistenza di zona, quest’ultima va accompagnata dal documento fiscale rilasciato dalla Eredi SAS al momento dell’acquisto.

Privacy

La Eredi SAS, in conformità alla Legge sulla Privacy, utilizza i dati personali del Cliente solo ed esclusivamente per la gestione del relativo ordine ed il suo buon compimento.
Il Cliente ha diritto, in ogni momento, alla correzione od alla cancellazione definitiva dei suoi dati dall’archivio.
I nostri partner commerciali, quali a solo titolo di esempio il corriere espresso o PayPal, necessariamente gestiscono i dati del Cliente per il buon fine dell’ordine. Tutti i nostri partner commerciali conoscono la Legge sulla Privacy e sono tenuti al suo rispetto.

Regola sulla restituzione

Il Cliente Consumatore ha diritto al recesso nei termini fissati dalla legge. Non è previsto questo diritto per le persone giuridiche o le persone fisiche che acquistano prodotti riferibili alla loro attività professionale.
Il diritto di recesso è esercitabile entro 14 giorni dalla data di consegna della merce all’indirizzo specificato. Per esercitare il diritto di reso, inviaci una e-mail e ti contatteremo al più presto per fornirti l’autorizzazione al reso e le istruzioni per la procedura di reso.
La Eredi SAS non è responsabile di eventuali danni da trasporto, poichè il suo obbligo si estingue consegnando la merce al Vettore come descritto dall’art. 1510 del codice civile. La Eredi SAS consiglia alla gentile clientela di sottoscrivere il servizio di assicurazione su tutte le spedizioni. Il nostro indirizzo fiscale è: Eredi Pappagallucci Sira Di Quadraroli T. E C. S. A. S. Via Nazionale 48, 62020 Serrapetrona (MC). Il nostro indirizzo email è: info@calzaturesira.it La Eredi SAS, per la particolare attenzione che desidera riservare alla Clientela tutta, si riserva di valutare, con insindacabile giudizio, anche i casi di richiesta di reso fuori dagli obblighi di legge. L’accettazione del reso sarà certificata dal documento di autorizzazione. L’accredito dell’importo del prodotto reso avverrà dopo che la Eredi SAS constaterà il buono stato del prodotto e dell’imballo originale. Inoltre, secondo le norme vigenti, il rimborso è previsto al netto delle spese accessorie (imballaggio e spedizione) e che le spese di spedizione per la restituzione della merce sono a carico del consumatore.

Attenzione!

Ricorda che non puoi utilizzare le merci che hai ricevuto prima di decidere di annullare l’acquisto. Lo scopo del diritto di recesso è quello di darti la possibilità di esaminare il prodotto come se fossi in un negozio, non quello di regalarti 14 giorni di uso gratuito.